Assistenza

E’ IL MOMENTO DI SCEGLIERE!

Il vostro tempo è prezioso!

Oggi più che mai il successo di una azienda dipende anche dalle soluzioni adottate per la gestione delle attività di supporto che non rientrano nel Core Businnes

Affidare ad un unico interlocutore!

La gestione delle attività di supporto come il Call Center permette di realizzare sinergie che aumentano l’efficienza e la qualità del vostro lavoro in quanto…

POTENZIARE LA VOSTRA ATTIVITA’…E’ IL NOSTRO CORE BUSINNES

L’utente autoriparatore che utilizza il servizio di assistenza telefonica CAM viene accolto da uno staff di 12 tecnici, che, grazie alla loro grande esperienza nel settore, lo consigliano per il meglio su come eseguire riparazioni, procedure particolari e interventi altamente specializzati su tutto il panorama dedicato all’autovettura. Dal gruppo motopropulsore alla sicurezza attiva e passiva, dai sistemi frenanti all’equipaggiamento di bordo.

Qualora la richiesta non consista nella spiegazione di un dettaglio tecnico riparativo, ma serve l’invio di documentazione tecnica (riguardante per esempio coppie di serraggio, schemi elettrici o procedure di spegnimento spie) gli operatori in sede provvederanno all’invio immediato della documentazione richiesta.

Nello stesso tempo CAM s.r.l. si è adoperata per sviluppare e migliorare il servizio di assistenza tecnica telefonica con l’ausilio delle tecnologie vocali più avanzate come il centralino AASTRA IPX con 18 linee complessive in selezione passante già predisposto per il Voip che consente tra le altre cose di avere risposte personalizzate (a seconda dei gruppi di apparteneza) e reportistica completa per analizzare nella maniera migliore i flussi telefonici in entrata.

Queste attività di consulenza e assistenza tecnica ci hanno permesso nel corso degli anni di iniziare collaborazioni con alcune delle aziende e consorzi più importanti nel panorama italiano e attualmente serviamo i seguenti gruppi: