Chi Siamo

La CAM s.r.l. è stata fondata da Giancaspro Pietro nel 1994, ma nasce dalla divisione di Consul Auto Torino nata a sua volta nel 1989, acquisendo un’esperienza ultra decennale in questo settore.
Questo percorso evolutivo ha fatto in modo che la CAM s.r.l. sia conosciuta in tutto il settore Automotive come azienda tecnicamente all’avanguardia e commercialmente affidabile e seria.

L’azienda nel corso degli anni ha collaborato con i più importanti costruttori d’autoattrezzatura come Bear, Tecnotest, Texa, Motor X e Brain Bee nella costruzione delle loro banche dati di schemi elettrici d’iniezione ed accensione elettronica. Ha fornito il proprio supporto tecnico e grafico alla FIAMM per la pubblicazione di Assistauto 2000, una collana di videocassette e manuali tematici sul variegato mondo dell’autoriparazione.

Ha tuttora una delle più complete banche dati di schemi elettrici d’iniezione ed accensione elettronica per benzina e diesel disponibili sul mercato italiano ed europeo con oltre 3000 schede e prove dispositivi elettronici.

La CAM s.r.l. è costituita da 5 soci, dividendo scrupolosamente le varie attività che compongono il lavoro giornaliero in maniera da rendere indipendenti i vari settori che la compongono in modo da offrire alla clientela il miglior servizio possibile.

Una rete vendita attiva e vitale, ci permette di promuovere i prodotti in maniera capillare ed immediata anche grazie all’apporto di un sito internet (www.eurocam.it) completo, semplice e veloce capace di aver ospitato tra le proprie pagine più di ventisettemila navigatori in due anni.